modello 950

Il modello 950 prodotto da Monti Antonio è dotato di un cilindro del diametro di 1500 mm, che garantisce alte produttività senza intaccare minimamente la qualità del prodotto finale, e che permette di gestire qualsiasi tipo di tessuto grazie alla vasta gamma di accessori disponibili.
Tutte le migliori soluzioni sviluppate dalla Monti Antonio trovano una collocazione in questo macchinario, ideata e realizzata senza compromessi.

Caratteristiche del modello 950

Il modello 950 è prodotto nella versione con o senza feltro, e fino al formato di 5400 mm di larghezza. Alla base di tutto rimane il cilindro in bagno d’olio Monti Antonio, che si basa su una tecnologia completamente scalare in grado di garantire la stessa consistenza e precisione di temperatura per tutti i formati, dalla semplice striscia di nastro larga 1 cm al tessuto promozionale in altezza 5 m,

La Monti Antonio, azienda attiva da più di 60 anni, produce una vasta serie di macchinari per la stampa transfer e per la riattivazione, in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti in termini sia di performance sia di taglia dei materiali da trattare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here