Il Fashion sta vivendo una profonda trasformazione: modalità e tempistiche di produzione e distribuzione dei prodotti moda sono dettate ormai dalle esigenze e aspettative dei consumatori.
Ciò comporta un’accelerazione dell’alternarsi dei cicli di tendenza e impone alle aziende un progressivo aumento dei ritmi, incrementando il volume e arricchendo la proposta di stili.
A questo si aggiungono le sfide del “New Normal” del Fashion, ossia la situazione che si è creata per i cambiamenti dovuti al difficile periodo di emergenza in corso.
Come rimanere competitivi in un mercato che esige
velocità, attenzione e precisione, e richiede
non solo di semplificare e accelerare il processo produttivo,
ma anche di renderlo organico e integrato?
Come mostra questa guida gratuita, breve e di facile lettura, il segreto è una tecnologia che consenta di digitalizzare i processi in tutti gli step produttivi, dall’ideazione del capo alla vendita.
Serve un sistema PLM scalabile, flessibile e aperto a tutti gli operatori coinvolti, che possa essere ampliato e incrementato secondo la logica Industry 4.0.
Scopri tutti i vantaggi che può offrire alle aziende della Moda!