La Martin Group Srl, specializzata nella produzione di macchinari per accoppiatura tessuti e pellami, presenta una rinnovata gamma di prodotti nell’ottica Industry 4.0 e per il miglioramento delle condizioni di lavoro dei dipendenti.

  • La ormai storica macchina a membrana pressante a doppio carrello di lavoro MEPP XTP viene oggi inclusa nel progetto Industry 4.0, con il nuovo Touch Screen TCX 4.0 e con nuovi sistemi di sicurezza e di facilitazione nella movimentazione dei carrelli di lavoro.
accoppiatura
MEPP XTP
  • La nuova serie di macchine accoppiatrici in continuo X Series KEL, in larghezza utile 600 – 1000 – 1400 – 1600 mm, complete di scaricatore elettronico multicorsie, consente di sfruttare i vantaggi fiscali e tecnologici Industry 4.0 con Touch Screen TCX Panasonic da 7”, con ricette programmabili.
    Consente altresì una produttività maggiore rispetto alle classiche macchine a carrelli, con la certezza della massima qualità, data dall’utilizzo di nastri trasportatori laminati lisci con controllo del movimento pneumatico, pressione pneumatica da 0 a 5 Bar regolabile in frazioni da 100 grammi, per una pressione accuratissima su pellami molto sensibili e delicati.
accoppiatura
X1000
  • Infine, la nuova serie OLX-N presentata all’ultimo Texprocess di Francoforte: una accoppiatrice di dimensioni di ingombro ridotte ma con le stesse caratteristiche della X Series KEL, nastri laminati lisci, controllo nastri pneumatico, pressione pneumatica da 0 a 5 Bar, Touch Screen Panasonic da 7”, con ricette programmabili, possibilità di modulo Industry 4.0, per piccole pelletterie che non rinunciano a elevati standard qualitativi.
accoppiatura
OLX 1000N

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here