lido barni

Lido Barni, operando dal 1976 a Prato nel settore Accessori per macchine tessili, sa bene che nel processo di lavorazione tessile ci sono dettagli che fanno la differenza.

L’inventiva dell’azienda, pronta a studiare sempre nuove soluzioni, ha portato alla realizzazione di un nuovo sistema applicato alla cantra per rocche King Spool “UNIBLOC”, che offre una migliore regolazione della tensione del filo, con la possibilità da parte dell’operatore di aggiustare la tensione in base alle proprie necessità.

Integrato nel sistema, oltre alla cantra, c’è il porta-rocchellone falsa cimosa in metallo, che insieme al nuovo sistema di tensionamento si propone sul mercato come un kit completo e compatto, installabile su qualsiasi tipo di telaio.

Lido Barni al fianco degli imprenditori tessili

Fondata da Lido Barni, l’azienda si occupa di progettazione, assemblaggio e vendita di componentistica e accessori per la produzione tessile, anche e soprattutto su richiesta specifica dei clienti.

Inizialmente soltanto per la tessitura, poi anche per l’orditura, la filatura e la ritorcitura, garantisce assistenza in loco e realizza pezzi compatibili con macchinari già in funzione presso i clienti; soprattutto, adatta le macchine a lavorazioni particolari.

Seguire la creatività degli imprenditori tessili e concretizzare le loro richieste è spesso compito di Lido e Lorenzo Barni e di tutto lo staff dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here