La fiera ITM 2024, in cui aziende di fama mondiale nel settore dei macchinari e delle tecnologie tessili presenteranno gli ultimi prodotti sviluppati, ospiterà un’esperienza unica grazie alla diversità degli espositori, al profilo dei visitatori e al volume d’affari che genera. ITM 2024 offrirà l’opportunità di scoprire le tecnologie che plasmeranno il futuro del Tessile

Dal 4 all’8 giugno 2024, Ä°stanbul Tüyap Fair and Congress Center aprirà le sue porte per ospitare “ITM 2024 International Textile Machinery Exhibition“.

L’ITM 2024 Exhibiton, che quest’anno sarà organizzata con il motto “Discover the Future“, offrirà un’occasione imperdibile per coloro che desiderano scoprire le ultime innovazioni del settore, stabilire nuovi contatti commerciali e plasmare insieme il Tessile del futuro.

Espositori e visitatori

Le novità esposte alla fiera ITM 2024, che riunirà più di 1.200 aziende nazionali ed estere, incontreranno migliaia di acquirenti qualificati. Le aziende che parteciperanno all’ITM 2024, dove si realizzerà un volume d’affari di un miliardo di euro, avranno l’opportunità di collaborare con i pionieri dell’Industria tessile mondiale.

Migliaia di visitatori provenienti dall’Europa, dall’Asia centrale e dai Paesi arabi, in particolare dalle Repubbliche turche, visiteranno la fiera ITM 2024 per essere informati sulle ultime tendenze del settore delle macchine tessili.
Dopo l’ITM 2022, con 102 Paesi, 1280 aziende e 64.500 visitatori professionali, l’ITM 2024 batterà nuovi record per quanto riguarda il numero di espositori e visitatori.

Tecnologie

I visitatori di ITM 2024 – dove saranno presentate le innovazioni di ogni settore tessile, dalla tessitura alla maglieria, dal filato alla stampa digitale, dal finissaggio al denim – scopriranno tecnologie innovative, rispettose della natura e pionieristiche nella digitalizzazione per un futuro sostenibile.

I proprietari delle aziende potranno ottenere informazioni dagli esperti sulle tecnologie che utilizzeranno nelle loro fabbriche, svilupperanno i loro prodotti e orienteranno i loro investimenti.

Gli investitori globali

Il settore dei macchinari tessili farà un grande balzo in avanti grazie alle più recenti tecnologie che verranno esposte a ITM 2024 e alle nuove decisioni di investimento che verranno prese.

Delegazioni e investitori tessili globali provenienti da molti Paesi come Pakistan, Bangladesh, Uzbekistan, India ed Egitto, dove il settore tessile è attivo, hanno scelto di partecipare alla fiera ITM 2024. Grazie alle vendite di macchine e alle partnership commerciali di produttori di tutto il mondo, il settore delle macchine tessili acquisterà un grande slancio nel mondo e in Turchia.

Denim sostenibile

La “Sezione Speciale Tecnologie Denim“, inaugurata per la prima volta all’ITM 2022 (che ha battuto i record di espositori e visitatori da tutto il mondo), ha suscitato grande interesse da parte degli espositori. I produttori di tecnologie per il denim, che hanno raggiunto un numero di visitatori e di vendite superiore alle loro aspettative, hanno voluto ampliare la loro presenza a ITM 2024.

La “Denim Technologies Special Section” è stata spostata nel padiglione n. 11A, tenendo conto delle richieste dei produttori di macchinari e prodotti chimici come lavaggio, sbiancamento, tintura, taglio, modellatura, finissaggio, asciugatura, essiccazione, ozono utilizzati nella produzione di denim, per essere vicini ai padiglioni “Dye-Finishing”.

L’area, che consentirà alle aziende del settore denim di presentare al mondo intero le loro innovazioni sostenibili e le ultime tecnologie, guiderà gli acquirenti e i marchi alla ricerca di informazioni affidabili sui prodotti sostenibili.

Ottenete il vostro invito online a ITM 2024 a prezzi vantaggiosi
È stato aperto il sistema di inviti online che consente ai visitatori di accedere facilmente alla Fiera ITM 2024.

Chi non vuole perdersi questo grande appuntamento potrà registrarsi online cliccando sul link dell’invito elettronico.

Dopo aver compilato il modulo di informazione per i visitatori, l’e-invito sarà inviato al richiedente via e-mail. Con questo invito elettronico, i nostri visitatori potranno ottenere il loro badge all’ingresso del quartiere fieristico e accedere al Salone ITM 2024 senza alcun turno.