Al via oggi l’Innovate Textile & Apparel Virtual Trade Show, visitabile gratuitamente online fino al 30 ottobre. La piattaforma è disponibile in 6 lingue: Inglese, Spagnolo, Turco, Cinese, Giapponese e Tedesco.
Sono 21 le aziende meccanotessili italiane presenti nell’Italian Pavilion organizzato dall’ufficio ICE Agenzia di Houston (USA) e da ACIMIT.
In mancanza di eventi fieristici in presenza, ACIMIT ha infatti ritenuto opportuno sperimentare questa nuova formula digitale.
Ogni azienda espositrice ha a disposizione una stand virtuale in cui incontrare in remoto i visitatori che si registreranno all’evento.
Per i visitatori, l’evento digitale ITA Virtual Trade Show è un’occasione per incontrare virtualmente gli espositori, partecipare o assistere ogni giorno a tavole rotonde, guardare più di 100 presentazioni, seminari, approfondire ricerche accademiche e molto altro.
Tra le 21 aziende espositrici nell’Italian Pavilion all’ITA Virtual Trade Show, 19 sono associate ad ACIMIT:
- A.Piovan
- Dell’Orco&Villani
- Efi Reggiani
- Erhardt+Leimer
- Ferraro
- Guarneri Technology
- I.C.S
- Lawer
- Loptex
- Macchine Carù
- Mcs
- Mesdan
- Monti Antonio
- Officina Master
- Ramallumin
- Ratti Luino
- Stalam
- Tonello
- Unitech
Le altre due sono DMR Italy e Matex.
Tra le aziende presenti in fiera (online) anche Savio Macchine Tessili, con un portfolio di soluzioni sia per i macchinari sia per l’assistenza tecnica.