Al via oggi l’Innovate Textile & Apparel Virtual Trade Show, visitabile gratuitamente online fino al 30 ottobre. La piattaforma è disponibile in 6 lingue: Inglese, Spagnolo, Turco, Cinese, Giapponese e Tedesco.

Sono 21 le aziende meccanotessili italiane presenti nell’Italian Pavilion organizzato dall’ufficio ICE Agenzia di Houston (USA) e da ACIMIT.
In mancanza di eventi fieristici in presenza, ACIMIT ha infatti ritenuto opportuno sperimentare questa nuova formula digitale.
Ogni azienda espositrice ha a disposizione una stand virtuale in cui incontrare in remoto i visitatori che si registreranno all’evento.

Per i visitatori, l’evento digitale ITA Virtual Trade Show è un’occasione per incontrare virtualmente gli espositori, partecipare o assistere ogni giorno a tavole rotonde, guardare più di 100 presentazioni, seminari, approfondire ricerche accademiche e molto altro.

È doveroso ringraziare il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ICE Agenzia per il supporto che hanno fornito all’Industria italiana delle macchine tessili anche in questo difficile momento, accettando la principale sfida lanciata dalla pandemia: quella di essere pronti al cambiamento.Alessandro Zucchi, Presidente ACIMIT
Le aziende italiane presenti all'ITA Virtual Trade Show

Tra le 21 aziende espositrici nell’Italian Pavilion all’ITA Virtual Trade Show, 19 sono associate ad ACIMIT:

Le altre due sono DMR Italy e Matex.

Tra le aziende presenti in fiera (online) anche Savio Macchine Tessili, con un portfolio di soluzioni sia per i macchinari sia per l’assistenza tecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here