Assyst, compagnia del Gruppo Human Solutions, è stata insignita dell’importante Texprocess Innovation Award 2019 nella categoria Nuovi Processi.

La giuria del premio ha stabilito di consegnare ad Assyst questo riconoscimento per il suo processo di innovazione 3D end-to-end, che consente di utilizzare la tecnologia 3D lungo tutto il processo di creazione, realizzazione e vendita dei capi. Ciò rivoluziona tutta la supply chain del Tessile e Confezione, offrendo un’esperienza di prodotto completamente nuova sia per clienti B2B sia per clienti B2C.

Il 3D nel processo di ordinazione

Una novità rivoluzionaria è la soluzione della compagnia per la digitalizzazione dell’ordine: lo Showroom digitale interno al prodotto rende completamente ridisegnabile i processi analoghi già esistenti.

Il Dr. Andreas Seidl, CEO del Gruppo Human Solutions, ha dichiarato: «Nonostante in anni recenti il 3D sia stato introdotto con successo nello sviluppo del prodotto e nei primi store, il processo dell’ordinazione oggi si svolge spesso soltanto attraverso campioni fisici. Questo ha molto peso in termini di organico, perdita di tempo dovuto al trasporto dei campioni e, spesso, mancanza di uno sguardo realistico e comprensivo dell’intera collezione».

Assyst a Texprocess ha mostrato tutte le possibilità che la digitalizzazione, attraverso il 3D, apre nell’ambito del processo dell’ordine, stabilendo nuovi standard grazie all’uso delle ultime tecnologie di realtà aumentata (AR). In questo modo le aziende possono prendere le decisioni migliori più velocemente, e ottenere subito il fondamentale riscontro dell’acquirente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here