Tra i macchinari tecnologici d’avanguardia che IMA ha introdotto in occasione di Texprocess 2019, due sono le nuovissime soluzioni IMA hightech che i visitatori hanno potuto toccare con mano.

Lo stenditore Phoenix 890.L

Una è uno stenditore Phoenix 890.L per i tessuti molto leggeri e delicati, che l’azienda ha studiato in collaborazione con un grande brand di intimo italiano con eccellenti risultati sia per qualità sia per precisione di stesura, insieme alla nuova macchina automatica di taglio per 3 cm compressi, particolarmente adatta a queste produzioni.
Lo stenditore di nuova generazione è completamente controllato da tecnologia digitale, veloce e performante: la vera novità è il sistema di alimentazione, che consente di ottenere sempre l’alimentazione di tessuto più adeguata per una stesura precisa e senza pieghe.

IMA, stesura per il su misura

L’altra nuovissima soluzione è una linea a capo singolo per la stesura del su misura, con pre-carico della pezza automatico e integrato sia con Industry 4.0 sia con IMA Syncro Cutting Room.
Il sistema darà la possibilità di stendere anche materassi fino a 1 cm con nesting automatico prima della fase di taglio, dimostrando la propria flessibilità nello studio dell’automazione della sala taglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here