foil Luxoro

Dal verde chiaro che sfuma al rosato, con cangianze di rosa e fucsia, fino ad arrivare alle tonalità più acide, a cui si aggiungono argenti e ori matt. Sono questi i colori che la moda propone sulle proprie passarelle e che, tramite sapienti professionisti, prende vita su abiti e tessuti.
In questo senso dunque si inserisce anche l’olografia, prendendo vita attraverso foil ad alta riflettenza in grado di restituire bagliori prismatici multicolore che escono dal tessuto come pietre preziose, per il carattere “spaziale” che stimola visioni futuribili o reinterpreta uno charme del passato.

Matteo Raviolo, Brand Ambassador per il settore fashion di Luxoro, ha spiegato che il brand ha foil per ogni tipologia di richieste, perché è loro prerogativa intercettare e anticipare i trend di mercato, creando delle soluzioni di stampa e decorazioni all’avanguardia e sempre al passo con le mode. Luxoro distribuisce in esclusiva per l’Italia i materiali per la nobilitazione del gruppo tedesco Leonhard Kurz. Quest’anno offre una gamma di foil dall’ampio ventaglio di grafiche, design e dalla qualità inimitabile, così da far fronte alle dinamiche mutevoli delle richieste del mercato.

I prodotti Luxoro

I foil, nello specifico, sono estremamente flessibili e adattabili nell’utilizzo, tanto da poter essere utilizzati in molteplici tipi di applicazioni, dall’indossato all’accessorio, fino l’arredamento. Non solo: sono stampabili su tessuto, pelli e finte pelli, possono essere sovrastampati e sono idonei per lavaggi a secco e per capi delicati.

Raviolo sottolinea che Luxoro lavora con applicatori, rivenditori, specifiers, brands e opera attivamente nello sviluppo dei prodotti; l’azienda non è solamente rivenditore di prodotti Kurz, ma fa anche consulenza su processi applicativi, qualità delle foglie e loro possibilità estetiche. Si presenta al mercato come collaboratore competente per progetti innovativi e all’avanguardia.

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