AERIS GROUP

Aeris Group è una multibrand specializzata in soluzioni tecnologiche di ultima generazione per il trattamento aria e filtrazione industriale. Con le società operative Mazzini ICI – specializzata per il settore tessile – ed Alenia NW – per il settore del tessuto non tessuto – l’azienda presenta la nuova soluzione SMART per la filtrazione industriale.

Nuova filtrante di Aeris Group

VersaDrum Filter™: unità filtrante molto compatta, consegnata completamente assemblata e testata, per garantire il massimo livello di affidabilità e sicurezza.

VDF-16 di Aeris Group è un filtro con flusso d’aria interno-esterno costituito da 16 tamburi, ciascuno dotato di due bocchette rotanti di aspirazione. La modularità e versatilità di questo sistema di filtrazione compatto consentono di gestire, con una singola unità, portate d’aria fino a 50-70.000 mc/h di aria tecnologica e fino a 110.000 mc/h di aria ambiente, con efficienza di filtrazione conforme alla normativa ISO 16890 sino a 9SP (ex F8).

Dettagli del filtro VDF-16

Alcuni dei vantaggi di questo filtro SMART:
– prestazioni del filtro molto elevate;
– camera di filtrazione pulita, poiché il flusso d’aria va dall’interno verso l’esterno;
– lunga durata del filtro;
– minime perdite di pressione, con conseguente risparmio energetico;
– design compatto, elementi di azionamento sul lato pulito e facile sostituzione dei setti filtranti.

I controlli e i sistemi software utilizzati per la sua gestione rendono agevole l’interconnessione ai sistemi di fabbrica, in conformità ai requisiti di I4.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here