Dal 1976 Famas, azienda triverese specializzata nella produzione di tessuti tecnici, arricchisce il panorama industriale biellese con un bagaglio professionale votato all’eccellenza, secondo i dettami tipici del territorio.

In particolare, l’impegno aziendale si snoda lungo tre distinte direttrici che viaggiano parallele e si intersecano al contempo: organizzazione, qualità e servizio alla clientela.

Questi sono i capisaldi che Famas non ha mai trascurato nel suo ormai lungo percorso e che si concretizzano nella produzione di mollettoni e satini, importanti nei processi di decatissaggio dei tessuti di lana: un’operazione estremamente delicata, in quanto conferisce al prodotto finito la stabilità dimensionale e la “mano” al tessuto, a vantaggio di un indiscusso pregio finale.

Tra i punti di forza di Famas, inoltre, vi è la tecnologia utilizzata in campo tessile, affiancata da una costante ricerca tecnologica attraverso la quale l’azienda mira a continue innovazioni operative e alla resa di qualità finale. Alla luce di tutto questo, oggi l’azienda è in grado di fornire un prodotto estremamente competitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here