ETK PLUS 908

ETK PLUS 908 è il nuovo sistema digitale IMA di etichettatura per il riconoscimento dei pacchi di tessuto tagliati che evita di stampare i piazzamenti, abbatte drasticamente i costi di carta, inchiostro e riduce notevolmente l’impatto ambientale.

Il sistema applica automaticamente le etichette adesive sul telo superiore del materasso, riportando le informazioni necessarie e utili al riconoscimento delle parti del modello e del lotto. Il software in dotazione è anche in grado di correggere la posizione delle etichette.

ETK PLUS 908 di IMA: integrazione e controllo sull’intera linea

La macchina etichettatrice si integra in qualsiasi linea di stesura fra stenditore e taglio, operando indipendentemente e contemporaneamente alle altre macchine e ottimizzando i tempi morti.

Grazie all’elettronica di ultima generazione, tutta marcata Mitsubishi, e alla tecnologia digitale introdotta anche su questa tipologia di macchina, oggi è possibile visualizzare in modo dettagliato tutti i dati relativi ai lavori eseguiti. Si può inoltre ottenere un reso dati di produzione stampabile ed esportabile in vari formati, gestire utenti e gruppi attraverso un’autenticazione e visualizzare lo stato di funzionamento delle macchine.

Infine, sempre grazie alla tecnologia digitale, ETK PLUS 908 si integra perfettamente anche nella Syncro Cutting Room: l’ultimo applicativo web-based sviluppato da IMA, che permette di avere controllo sul funzionamento dell’intera linea di stesura e taglio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here