Il recente rinnovamento della partnership fra Itema, produttore globale di soluzioni all’avanguardia per la tessitura, e Prosperity Textile, tra i principali produttori di denim a livello mondiale con sede in Cina, è una pietra miliare verso un’industria del denim sempre più sostenibile.

Prosperity Textile non solo ha scelto di equipaggiare il suo nuovo stabilimento produttivo in Vietnam esclusivamente con R95002denim, l’ultimo modello di telaio Itema specificamente progettato per tessere denim, ma ha adottato la prima innovazione sostenibile nel campo della tessitura: iSAVER.

Qualità e attenzione all’ambiente

Fiore all’occhiello di ItemaLab – centro di ricerca e sviluppo avanzato di Itema – iSAVER elimina completamente la falsa cimossa sul lato sinistro del tessuto, apportando ai tessitori e all’ambiente benefici tangibili, come una considerevole riduzione delle materie prime impiegate nel processo produttivo.
Prosperity Textile è globalmente nota perché concilia tessuti performanti e di eccellente qualità con un approccio alla sostenibilità che permea ogni fase della supply chain; la sua scelta di abbracciare l’ultima innovazione tecnologica Itema è un esempio per tutto il settore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here