È arrivato un trasporto eccezionale! Lo scorso 28 ottobre in Tecnomeccanica Biellese, leader mondiale nella realizzazione di macchinari e impianti per la mescolatura fibre, è stata effettuata una consegna speciale. Un macchinario per il taglio laser di ultimissima generazione è sbarcato nello stabilimento di Camburzano per consentire all’azienda di restare proattiva sul mercato e pronta a soddisfare tutte le richieste di clienti sempre più esigenti.
Il nuovo macchinario prodotto dal marchio tedesco Trumpf consentirà all’azienda di acquisire ancora maggiore versatilità nell’ambito delle lavorazioni possibili. Sarà inoltre la prima ad essere consegnata in Biella, la seconda in Italia e la matricola numero 4 per la casa produttrice.

Macchine tessili, segnali incoraggianti per la seconda metà del 2026
Sebbene il confronto con il secondo trimestre del 2025 risulti penalizzato da una base comparativa particolarmente elevata, l’analisi congiunturale evidenzia segnali di netta ripresa.



