La competitività di un’impresa – anche e soprattutto in ambito Moda – dipende in larga parte dalla capacità di coinvolgere, soddisfare e fidelizzare il cliente. Studi dimostrano che i consumatori, in cambio di un’ottima customer experience, sono disposti a spendere fino al 16% in più.

Spesso, tuttavia, in azienda manca una strategia digitale comune tra le divisioni dedicate al Customer Journey. Inoltre, la frammentazione degli applicativi e i silos di dati peggiorano la situazione.

Eppure la qualità dell’esperienza, in particolare nel mondo del Fashion, è un fattore di vantaggio competitivo, al pari – se non di più – della qualità del prodotto o del servizio.

Quali sono i tratti distintivi di una piattaforma tecnologica
in grado di vincere le sfide della customer experience,
 garantendo soddisfazione ai clienti
e produttività ed efficienza all’azienda?

Scaricando questa e-guide gratuita scoprirai:

  • come un’impresa può creare esperienze personalizzate di alto livello;
  • i requisiti di una piattaforma vincente nel gestire l’intero Customer Journey;
  • i benefici della modularità e dell’integrazione tra sistemi;
  • i vantaggi delle soluzioni SAP CX, e in particolare di SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud e SAP Commerce Cloud.

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