bierrebi Italia è fiera di annoverare tra i suoi progetti l’unico sistema di taglio al mondo che non necessita di aspirazione: Crystal. Questo sistema di taglio a strato singolo garantisce migliore efficienza rispetto a quelli tradizionali, poiché offre grande economicità nei costi di gestione e nei consumi.

Grazie a un sistema a doppia lama circolare brevettato che non danneggia le fibre dei tessuti, è possibile ottenere un taglio preciso e impeccabile. L’area di taglio è composta da un ripiano in vetro speciale, che consente un’aderenza perfetta dei materiali e una minore usura.

CRYSTAL: i due optional

In continua evoluzione, oggi Crystal è disponibile con due caratteristiche innovative: VISION, gestione dell’immagine e taglio piazzato (righe & quadri, stampe…) con camera ad alta risoluzione che cattura l’immagine e un software innovativo che crea il miglior piazzamento possibile; SLIDE AWAY, sistema automatico di scarico per aumentare la produttività, con cui in pochi secondi si può ricominciare il processo mentre l’operatore recupera il materiale appena tagliato.

Il progetto Crystal continua tutt’oggi a essere sviluppato, con attenzione prospettica al futuro. Grazie alla lunga esperienza nel settore delle macchine da taglio automatizzate, accompagnata da costanti ricerca e sviluppo, l’azienda è in grado di rispondere ai continui cambiamenti del mercato e alle sue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here