crea solution

Crea Solution ha stretto forti partnership con le più grandi case di moda per elaborare processi e tecnologie che permettono di consegnare un capo poche settimane dopo la presa delle misure in negozio.
Questo grazie all’unione dell’antica arte sartoriale e del forte know-how tecnologico, connubio che consente tempi di produzione brevi e massima efficienza dei processi.

I nuovi orizzonti dell’Industria 4.0 offrono infatti tecnologie che automatizzano la realizzazione dei modelli su misura, per garantire precisione e velocità. Gli algoritmi di piazzamento automatico – abbinati a tecnologie di Intelligenza Artificiale – stanno automatizzando attività che vengono ancora svolte manualmente, come il piazzamento dei modelli sui tessuti a quadri o righe.
Crea Solution è un partner it trasparente e flessibile, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti con prodotti o progetti all’avanguardia tecnologica.

Made to measure, su misura e bespoke sono parole chiave della shopping experience maschile di nuova generazione, un target che sta diventando sempre più esigente e dinamico. Il settore moda cavalca l’onda della personalizzazione per rafforzare il rapporto con i propri clienti: non a caso si assiste a un ritorno delle alte sartorie e case di moda che propongono abiti confezionati su misura, e che stanno digitalizzando i propri processi di sviluppo del capo così come la lettura e il taglio dei tessuti a quadri e righe.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here