Continua l’impegno di Optitex sul mercato italiano

Come già fatto nella prima parte dell’anno, nel mese di ottobre Optitex ha organizzato un roadshow per presentare le principali novità al mercato italiano, sul quale è presente in modo più diretto dalla fine del 2012 grazie all’accordo di affiliazione concluso con C&C Company (https://www.technofashion.it/rVLEf) di Luciano Cerioni.

Durante la prima tappa di questa nuova edizione del roadshow, a Brescia, particolare attenzione è stata dedicata alla soluzione di prototipia virtuale 3D di Optitex, illustrata da Alexandra Vassilaki, Responsabile Training e Demo Europa, che permette di creare, visualizzare e modificare il campione iniziale in un unico luogo, riducendo drasticamente il tempo per lo sviluppo del prodotto. Walter Anelli, direttore commerciale di Optitex Italia, ha quindi presentato le due soluzioni per la digitalizzazione automatica dei modelli: NScan, che consta di uno scanner di ampio formato e di un software dedicato che rende possibile l’inserimento digitale di modelli riducendo da 5 a 10 volte il tempo impiegato nella digitalizzazione; NShot, che grazie a una fotocamera installata a soffitto o a muro e al software dedicato permette di digitalizzare automaticamente i pezzi.

L’occasione è stata propizia anche per la presentazione della nuova versione V.12 del PDS Optitex, il software di creazione e modifica dei modelli, arricchito da un maggior numero di funzioni e da alcune semplificazioni di passaggi rispetto alla versione precedente.

Il successo di Brescia si è ripetuto anche nella successiva tappa del roadshow ad Ancona, che ha registrato un buon numero di partecipanti interessati a scoprire le soluzioni presentate da Optitex.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*