Cambio ai vertici di Gerber

Gerber Technology ha annunciato, come parte di un piano di successione, la nomina del nuovo Amministratore Delegato, Mohit Uberoi, che subentrerà al predecessore Mike Elia a far data da Venerdì 5 Maggio. Elia entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Gerber Technology continuando nella propria attività di leadership e consulenza.

“Lavorare con il team di Gerber è stato un onore straordinario. Sono orgoglioso dei risultati realizzati e non vedo l’ora di supportare  Gerber e Mohit in qualità di membro del consiglio “, ha dichiarato Mike Elia.

“Ringraziamo Mike per la sua visione e il successo che ha portato in Gerber “, ha dichiarato Eric Baroyan, partner AIP.  “Mohit porterà valore aggiunto al Management team di Gerber e proseguirà verso la realizzazione dei piani strategici stabiliti da AIP nel momento dell’acquisizione di Gerber”

“Sono felice di entrare a far parte di una azienda che ha una lunga storia di innovazione che risale ai tempi del suo fondatore, Joseph Gerber. Unirsi ad una società leader di  settore, che è finanziariamente forte,  con una innovativa roadmap dei propri prodotti guidata dall’attenzione rivolta alle richieste del mercato, è una grande soddisfazione”, ha dichiarato Mohit Uberoi. “La mia personale  visione per Gerber è continuare ad aiutare i clienti ad Implementare la Loro Realtà Digitale  con soluzioni che accelerano lo speed-to market”.

Prima di entrare a far parte di Gerber, Mohit è stato Presidente e CEO di Goss International e B & W MEGTEC. Ha al suo attivo un comprovato successo nel ruolo di guida in aziende per il raggiungimento dei loro obiettivi strategici, adottando  soluzioni tecnologiche, attraverso la creazione di abili team manageriali e creando valore sotto tutti gli aspetti. Mohit ha anche lavorato alla ricerca e allo sviluppo di nuovi business  per W.R. Grace & Co., un complesso  industriale diversificato. Mohit ha conseguito la Laurea in Ingegneria Chimica presso l’Indian Institute of Technology  prima di trasferirsi negli Stati Uniti per proseguire il dottorato in ingegneria chimica presso l’Università dell’Arizona.