borchiatrice

La nuova Borchiatrice Automatica JYL-A6-6 de Il Punto Srl è ideale per l’applicazione di borchie griffate di varie dimensioni e colori, e racchiude in sé la voglia di cambiamento e l’innovazione tecnologica di cui il nostro mercato necessita da tempo.

La borchiatrice nel dettaglio

Progettato e realizzato con i migliori materiali, il macchianrio è disponibile in configurazione da 4 o 6 teste. È dotato di un pistone meccanico che, attraverso un moto verticale, si collega a un sistema di 4/6 guide che esercitano una pressione di 5-6 kg/cm²: in tal modo si riesce a raggiungere una velocità di esecuzione di 300-400 borchie al minuto.

Grazie all’area di lavoro 400×500 mm la borchiatrice realizza lavorazioni con tecniche all’avanguardia che permettono di sorprendere i clienti e incrementare il business. Con il software di elaborazione si può creare qualsiasi disegno in formato vettoriale; basta trasferire il file al macchinario che, in pochi secondi, provvede a realizzare la cartina con le borchie selezionate. C’è la possibilità di utilizzare diversi formati e colori per i capi. Che siano borchie tonde, quadrate, coniche o fantasy, la Borchiatrice Automatica JYL-A6-6 permette di realizzare progetti grafici altamente qualitativi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here