News dal segmento Waterwear: nella collezione SS22 arena presenta costumi creati con tessuti ricavati da bottiglie di plastica PET e rifiuti industriali, quali scarti di filati e trucioli, la maggior parte dei quali con certificazione GRS Global Recycled Standard.

Il tema d’ispirazione, Re-Generation, identifica un punto fondamentale del percorso di cambiamento avviato dal brand nel 2021 in direzione di una produzioni sempre più sostenibili e innovative.

Arena Bodylift

Un’ulteriore offerta di prodotto arena, ma tutto al femminile, è la linea Bodylift.

Da sempre sviluppata per supportare la fiducia in sé stesse e aiutare le “donne vere” a sentirsi sempre belle, questa linea si arricchisce di prodotti realizzati con tessuti attenti all’ambiente: nuove cromie, tagli e filati per costumi realizzati in tessuto Sensitive® FIT Reco della gamma Sensitive Fabrics di Eurojersey.

Il filato RECO NYLON del tessuto Sensitive FIT Reco è ottenuto dal riciclo scarti industriali, riduce l’impatto ambientale e garantisce ugualmente perfetto sostegno e supporto, per sentirsi sempre al meglio non solo in piscina ma anche al mare.

Due pezzi o interi, i nuovi modelli presentano dei colori in perfetta armonia con i trend di stagione, dalle microfantasie floreali alle fantasie più eleganti che giocano sul bianco e nero.