Con la pandemia virale, la sanificazione è diventata fondamentale e Battistella si è adattata e rinnovata al meglio.

I nuovi modelli che più rispondono a questa necessità di sanificazione sono i nuovi generatori di ozono portatili e maneggevoli, Atlantide. L’ozono, essendo un gas naturale, riesce a sanificare più in profondità rispetto al semplice vapore. I modelli Atlantide sono dei sanificatori, completamente in acciaio inox, che utilizzano il sistema di produzione ozono tramite lampade UV e un aspiratore d’aria potente per veicolare l’ozono in tutta la stanza.

Tecnologia a ozono: tutti i dettagli dei modelli Atlantide

I modelli sono in totale 5, compresa l’ultima novità: Atlantide 240, adatta alla sanificazione di una stanza fino a 240 m3.
Questa macchina, a differenza dei modelli 80 e 160, è dotata di 3 lampade UV.
Anche i modelli più grandi, Atlantide 500 e 1000, utilizzano la stessa tecnologia dei modelli più piccoli ma con una potenza maggiore. Sono inoltre dotati di un filtro carboni attivi per abbattere l’ozono a fine ciclo.

Tutti questi modelli sono stati testati con analisi effettuate presso laboratorio accreditato N. 0157L, secondo metodo ISO 18593:2018 (escluso par 7 e 8) + UNI EN ISO 4833-1:2013.

Igienizzazione e sanificazione hanno, quindi, un ruolo molto importante nella nostra società. I recenti avvenimenti hanno evidenziato ancora di più quanto siano fondamentali l’igiene e la sanificazione di stanze, e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here