Bando 2012 per l’internazionalizzazione delle PMI lombarde

Condividi

Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di Programma per lo Sviluppo Economico e la Competitività del Sistema lombardo, intendono favorire i processi di internazionalizzazione delle micro e piccole e medie imprese lombarde stanziando 5.440.000 euro per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione. Si intendono proporre interventi di sostegno a fondo perduto articolati in tre misure per servizi di consulenza e supporto per l’internazionalizzazione, partecipazione a missioni economiche all’estero in forma coordinata, partecipazione a fiere internazionali all’estero.

Le richieste per tutte le tipologie di voucher previste dal presente bando possono essere inviate dalle ore 10 del 1 marzo 2012 fino alle ore 12 del 1 gennaio 2013 sul sito https://gefo.servizirl.it/.

Leggi il testo completo del Bando Internazionalizzazione

Ti potrebbero interessare

MPMI

Manifattura, al via il bando europeo MANTRA per PMI

L’iniziativa si rivolge alle aziende che intendono cogliere le opportunità offerte dall’innovazione per migliorare la propria efficienza, sostenibilità e capacità di competere nei mercati nazionali e internazionali.