La tecnologia TexCoat Spray di Baldwin Technology e l’Agion Antimicrobial di Sciessent si dimostrano una potente combinazione per un finissaggio sostenibile per i principali produttori mondiali di abbigliamento.

La tecnologia di applicazione di precisione senza contatto TexCoat di Baldwin ha applicato l’agente antimicrobico Agion di Sciessent per uno dei primi cinque produttori mondiali di abbigliamento, ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per due anni.

Questa soluzione è stata incrementata durante la pandemia, fornendo costanti miglioramenti misurabili rispetto al precedente processo di finissaggio.

Tecnologia di finissaggio tessile sostenibile

Il metodo “senza contatto” di Baldwin per applicare i liquidi alle superfici è altamente efficiente ed ecologico, perché è possibile utilizzare la quantità minima richiesta di sostanze chimiche.

Assicura inoltre il contatto zero tra il tessuto e la sostanza chimica che viene spruzzata, eliminando la contaminazione dei prodotti chimici di finitura dal tessuto.

L’antimicrobico più intelligente del settore

Agion è un antimicrobico intelligente del settore, si attiva solo quando deve difendersi dai microbi. Questo approccio innovativo fornisce la protezione più duratura, combattendo i batteri che causano cattivi odori per una durata senza precedenti fino a 100 lavaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here