Biancalani

AIRO 24 di Biancalani è un asciugante per trattamenti tumbler in continuo e in aperto di tessuti a navetta, maglia, e non tessuti. In particolare, i risultati ottenuti da AIRO 24 con la spugna sono ottimi: il loop è sollevato su entrambi i lati del telo, grazie all’azione dell’aria che lo attraversa e grazie allo sbattimento alternato (cross effect).

Il doppio dell’efficienza

Con la versione Tandem di AIRO 24, studiata specialmente per le esigenze dei produttori di spugna, le prestazioni della macchina si raddoppiano immediatamente. Il volume del manufatto raggiunge i massimi livelli e la morbidezza che si ottiene con il trattamento AIRO 24 è estremamente elevata.

Trattamenti green

La macchina del  costruttore pratese consente un trattamento eco-sostenibile, in grado di soddisfare le esigenze della clientela in molti settori: dall’abbigliamento ai tessuti per l’arredamento, dall’home textile ai velluti. Ma è nella spugna che AIRO 24 Tandem consente di raggiungere il raddoppio della produzione, con soddisfazione di clienti di ogni parte del mondo.

La produzione Biancalani

Dal 1957 Biancalani produce macchine per finissaggio speciale di tessuti per ogni impiego, interamente progettate e costruite dall’azienda, per una vasta gamma di composizioni e costruzioni per i seguenti impieghi: abbigliamento, tessuti per divise e protettivi, arredamento, finte pelli, automotive e ogni altro utilizzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here