La gamma di prodotti A&E Gütermann offre soluzioni complete all’insegna della sostenibilità: dai cucirini in 100% fibre naturali ai fili in 100% poliestere riciclato. Naturalmente, senza alcun compromesso su qualità e cucibilità.

La selezione e stretta collaborazione con fornitori certificati, il rigido controllo della qualità e il consumo di materiali e di energia con impatto C02 quasi neutro nei siti produttivi giocano un ruolo primario per l’azienda.

Filo innovativo e sostenibile: Mara rPET di Gütermann

Il filato Mara rPET di A&E Gütermann è un filo innovativo, studiato per la sostenibilità ambientale. 100% poliestere riciclato per cuciture ecosostenibili nell’abbigliamento e nella pelletteria, ottima cucibilità su unità automatiche, resistente allo strappo e all’abrasione.

  • Mara 100 rPET: per cuciture di unione resistenti su tessuti medio-fini e per sorfilatura. Adatto anche per linee ecologiche di abbigliamento sportivo leggero e abbigliamento casual.
  • Mara 30 rPET e 50 rPET: per impunture e cuciture di unione resistenti su tessuti medio-pesanti, in particolare studiati per le linee ecologiche di pelletteria e accessori.
  • Mara 11 rPET: il titolo più grosso di questa gamma, sviluppato per cuciture ornamentali di grande effetto ottico su tessuti pesanti, borse, zaini, valigie, capi in pelle con un’impronta marcatamente ecologica.

La soluzione per chi invece è alla ricerca di un filato ecosostenibile e 100% biodegradabile è A&E Gütermann Lyocell. Grazie alla sua fibra naturale è perfetto per realizzare capi in cotone oppure in fibra cellulosa. Lyocell è disponibile nei titoli 120 e 70.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here