 Per la parte dedicata all’area “sales” delle aziende, Crea Solution ha da poco lanciato sul mercato la nuova piattaforma per l’e-commerce di W-Fashion totalmente Web based. La piattaforma può facilmente integrarsi con altri sistemi aziendali quali l’Erp, la Bi o il Plm e può gestire con la stessa dashboard sia progetti di e-commerce B2B che B2C. W-Fashion permette inoltre di avvalersi di APP dedicate per la presentazione dei cataloghi da parte degli agenti, la raccolta ordini, o per velocizzare le dinamiche dei processi di vendita negli show rooms delle aziende che producono moda.
Per la parte dedicata all’area “sales” delle aziende, Crea Solution ha da poco lanciato sul mercato la nuova piattaforma per l’e-commerce di W-Fashion totalmente Web based. La piattaforma può facilmente integrarsi con altri sistemi aziendali quali l’Erp, la Bi o il Plm e può gestire con la stessa dashboard sia progetti di e-commerce B2B che B2C. W-Fashion permette inoltre di avvalersi di APP dedicate per la presentazione dei cataloghi da parte degli agenti, la raccolta ordini, o per velocizzare le dinamiche dei processi di vendita negli show rooms delle aziende che producono moda.
Per la parte “production” Crea continua a implementare CreaFit, il sistema per Made To Measure che velocizza la realizzazione dei capi personalizzati per i clienti quali camicie pantaloni, blazer ecc. Il sistema è ancora più performante nella nuova versione 9.0 disponibile in due versioni, Classic o Plus (basata su database Sql di Microsoft).
In area “Planning” è stata rilasciata la nuova V5.0 di Tex Define il PLM

che integra e migliora i moduli di Business Planning, Collection Management, Merchandising Plan e Work
Flow. Tex Define è integrato con W-Fashion ed è possibile fondere i dati di vendita, delle collezioni ecc. e distribuirli sulle App per I-Pad e sulle nuove piattaforme Win 8 per tablet e pc.
Crea offre inoltre un servizio di consulenza pre-sales, un processo monitorato delle implementazioni richieste dalla committenza e un team di professionisti che seguono l’after sales permettendo di valutare costantemente il ROI.
 
				 
				 
											


