Juki

Juki presenta la nuova linea con sistema di comunicazione NFC – la serie LK1900BN, LK-1903BN e la serie LBH-1790AN. I modelli della serie LK-1900BN e LK-1903BN sono macchine con funzioni elettroniche, cucitura ad alta velocità, rispettivamente per travettature e cucitura bottoni. Questi modelli incorporano le ultime tecnologie disponibili in Juki e, seguendo le ultime innovazioni, hanno funzioni digitalizzate per il comfort dell’utilizzatore. Con una velocità di cucitura fino a 3200 punti/minuto (LK-1900BN) l’intuitiva facilità d’uso è oggi abbinata anche a maggior produttività. Oltre a queste caratteristiche, le velocità di partenza, di stop, del taglio del filo e dell’alzata del piedino elettronica sono aumentate riducendo significativamente la durata totale del ciclo di cucitura.

Juki, i vantaggi della nuova linea con sistema di comunicazione NFC

I dati ed i parametri di cucitura della macchina possono essere trasferiti con estrema semplicità tramite il sistema di comunicazione dati NFC permettendo di regolare le macchine di tutta la linea di produzione in una frazione di tempo molto limitata in confronto a macchine di tipo standard. I diversi parametri di cucitura possono essere impostati numericamente in modo da ottenere una configurazione identica su tutte le macchine della linea di produzione. Il tutto con estrema facilità e velocità grazie all’applicazione JUKI dedicata. La gestione dei dati di cucitura, così come eventuali aggiornamenti del software, avvengono anche per tramite della porta USD della macchina. Per visionare il catalogo, Click Here.

Anche la serie LBH-1790 è stata digitalizzata e le prestazioni sono per la gran parte le stesse. La  LBH-1790 è una asolatrice elettronica ad alta velocità. La velocità di cucitura massima è di 4200 punti/minuto che combinata alla potente accelerazione a 200 mm/secondo riduce drasticamente il ciclo totale di cucitura. La regolazione digitale del trasporto, l’ampiezza dello zig zag, il rasafilo del filo bobina e del filo dell’ago, l’alzata del piedino e del coltello centrale per il taglio dell’asola, sono tutte funzioni regolabili digitalmente. Inoltre la macchina è dotata di sistema elettronico della regolazione della tensione del filo (active tension). La trasmissione dati con sistema NFC rende facile ed immediato il trasferimento dei dati della macchina sull’applicazione JUKI dedicata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here