Il gruppo JK annuncia l’acquisizione da parte di Dover

Il Gruppo JK SPA (“JK”) oggi ha annunciato che sarà acquisito dalla Dover Engineering Systems (“DES”), segmento commerciale della Dover Corporation. JK continuerà ad agire in modo indipendente all’interno della piattaforma Printing & Identification di DES.

JK è tra i principali produttori d’inchiostri digitali innovativi e materiali di consumo per il mercato tessile Digitale. JK serve la propria clientela mondiale attraverso i tre marchi indipendenti: Kiian Digital, J-Teck3 e Sawgrass Industrial. JK è il leader riconosciuto nelle tecnologie della sublimazione e degli inchiostri a pigmentato per la stampa tessile. JK ha sede legale a Novedrate (Co) e produzioni in Italia, China e USA.

Alberto De Matthaeis, Amministratore Delegato di JK Group ha commentato “Il gruppo JK ha mantiene da lungo tempo una meritata reputazione per il servizio ai clienti e l’innovazione tecnologica nel mercato tessile; crediamo che la nostra acquisizione da parte di Dover rafforzerà la nostra posizione e la portata su scala globale. JK e Dover condividono l’obiettivo di spingere la crescita del mercato della stampa digitale offrendo ai clienti offrendo le migliori soluzioni possibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here