Hyosung cresce in Turchia e Vietnam

La coreana Hyosung conferma i piani di espansione degli impianti produttivi di elastane creora® a Dong Nai, Nhon Trach in Vietnam. La fase 1 sarà operativa in Agosto e la fase 2 da Novembre. Iniziativa che, aggiungendosi all’ampliamento dello stabilimento di Cerkezhoy, vicino a Istanbul in Turchia, ultimato l’anno scorso, ribadisce ulteriormente la strategia di consolidare la produzione il più vicino possibile ai propri clienti.

“Continuiamo a investire in elastane perché riteniamo che la domanda del mercato sia in costante crescita: i nostri impianti di ultima generazione consentiranno a creora® di implementare quelle caratteristiche di qualità e compattezza, che costituiscono i suoi valori e la garanzia per il rafforzamento della nostra posizione di leadership globale”, dichiara il Presidente Whang.

“L’espansione in Turchia, completata nel 2012, conferma la nostra volontà di crescita e soddisfa le necessità di molti brand e retailer europei che richiedono una vicinanza delle unità produttive fornitrici per meglio affrontare le repentine volubilità di domanda dei mercati. Siamo ben posizionati per assicurare consegne veloci al cliente europeo e nordafricano”.

Ci sono stabilimenti Hyosung di elastane creora® in Corea del Sud, 3 in Cina, e anche uno in Brasile (avviato nel 2010 per rifornire i mercati in crescita del Sudamerica), cui vanno sommati ora i due nuovi impianti in Vietnam e Turchia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here