EasyCut di Bullmer

Con il nuovo sistema EasyCut Bullmer si conferma ancora una volta produttore di macchine da taglio di alta gamma e alta tecnologia. EasyCut è infatti l’ultima nata per il taglio di materiale a foglio singolo ed è disponibile nelle configurazioni a piano statico o a conveyor.

EasyCut Bullmer

Una soluzione robusta, di dimensioni ridotte, che convince per il suo interessante rapporto qualità-prezzo. Dotata di motori lineali, EasyCut garantisce velocità (2 m/s) e accelerazioni (2G) di primissimo livello, aspetti per cui l’azienda è già molto conosciuta. È una soluzione pensata per il taglio a foglio singolo di stoffe, tappeti, materiali compositi, rivestimenti, PVC e tessuti tecnici, inoltre è ideale per produzioni caratterizzate da tempi di consegna molto stretti e grande varietà di prodotti diversi da gestire, che non rendono efficiente il taglio a materasso.

La macchina è dotata di una varietà di strumenti facilmente intercambiabili da utilizzare a seconda del materiale da tagliare: “Investire una volta, tagliare tutto”. Questi strumenti includono: lama fissa a trascinamento tangenziale, coltello alternativo elettrico e pneumatico, lama rotante motorizzata, punzone, trapano, penna e marcatore a getto d’inchiostro.

Il materiale è tenuto saldamente contro il banco da taglio da un efficiente sistema di aspirazione a bassi consumi e il sistema di trasporto tramite conveyor permette al materiale di avanzare automaticamente durante le fasi del processo di lavorazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here