L’emergenza attuale ha influenzato abitudini e opinioni dei consumatori a tal punto che le aziende di tutto il mondo dovranno gestire, nei prossimi mesi, non un’evoluzione graduale ma un punto di svolta del mercato globale.

PwC ha realizzato uno studio – Goblal Consumer Insight Survey Pulse 2020 – che ha analizzato lo scenario attuale e ha identificato alcune aree prioritarie dove è necessario intraprendere un processo di ricostruzione del New Normal per le aziende consumer e retail.

Antia propone un incontro di approfondimento con imprenditori ed esperti del nostro settore, utile a maturare una visione sulla normalità che il futuro ci riserva, con un focus specifico sulle strategie di intervento idonee ad affrontare il cambiamento in atto.

Webinar New Normal - I dettagli

TEMATICHE

  • Azioni di sistema per aggregare le aziende salvaguardando competenze e filiere
  • Digitalizzazione e attenzione alle nuove generazioni
  • Reshoring quale cambiamento strutturale più rilevante per il mondo post Covid
  • Industry 4.0 per identificare nuovi modelli di lavoro e accelerare i processi di automazione

PARTECIPANTI

  • Ing. Erika Andreetta– Partner – PwC Italy
  • Sig. Alfonso Dolce – Amministratore Delegato Dolce & Gabbana
  • Sig. Claudio Marenzi – Presidente Herno Spa – Presidente Pitti Immagine
  • Dott. Gianfranco Di Natale – Direttore Generale Sistema Moda Italia e Confindustria Moda
  • Maria Pia Zorzi – Moderatore

INFO

  • Titolo del webinar: New Normal – Quale futuro?
  • Giorno: lunedì 14 dicembre
  • Orario: h16.00

Per iscriversi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here