Corino

Versatilità e qualità insieme

Otto anni fa, all’ITMA di Monaco, la Corino Macchine presentava il Normatex N-MAX, il primo raddrizzatrama che combinava in un’unica macchina il sistema ruote a spilli con il sistema a cilindri curvi-diagonali a controllo fotoelettronico.
L’idea rivoluzionaria (benché basata su una solida esperienza trentennale nel campo del “dritto filo”), permetteva di ottenere in modo automatico dei risultati prima impensabili con i raddrizzatrama tradizionali, abbattendo le distorsioni curve e diagonali residue a dei valori prossimi allo zero.

I tessuti trattati con il Normatex N-MAX ne uscivano con una perfezione di trama e quindi una qualità di livello superiore, catturando immediatamente l’interesse sia dei produttori di tessuti di alta gamma che di coloro a cui serviva una macchina totalmente versatile.
Infatti, insieme all’elevata qualità di tessuto ottenibile, la versatilità rappresenta un altro straordinario punto di forza del Normatex N-MAX, consentendo di lavorare su un’unica macchina tutti i tipi di tessuto. Una flessibilità produttiva particolarmente apprezzata in un periodo in cui l’incertezza domina i mercati.
Nel 2015, il Normatex N-MAX si presenterà sul mercato con diverse novità. Oltre a una rinnovata meccanica, un software aggiornato e un nuovo display da 15”– con un’ interfaccia maggiormente intuitiva – implementeranno la possibilità di visualizzazione e raccolta dati, per fornire una supervisione completa della qualità. Il controllo della macchina da remoto, garantirà poi un livello di assistenza adeguato alle esigenze della moderna produzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*