Macpi in questa nuova edizione di SAMAB ha deciso di mostrare delle macchine esemplificative delle sue divisioni aziendali storiche tra cui la stiro giacca, camicia e pantalone e la tecnologia per termosaldatura dei capi. Lo ha spiegato Eleonora Cartabbia, Marketing Manager dell’azienda.
«Abbiamo avuto un riscontro positivo in termini sia di partecipazione sia di qualità dei visitatori per quanto riguarda il mercato italiano. Abbiamo incontrato molti dei nostri attuali clienti da tutta Italia, ma anche qualche nuovo potenziale; c’erano anche alcuni rappresentanti dall’estero. L’obiettivo di questa prima edizione era quello di creare uno spazio dove i professionisti italiani potessero incontrarsi e scambiare idee e novità per il settore, e confermiamo che l’obiettivo è stato raggiunto».
Cartabbia aggiunge che le aspettative per la prossima edizione 2027 si riferiscono a un ancora maggior numero di visitatori italiani e internazionali, in una location che possa supportare al meglio un evento di portata ancora più grande. «Siamo soddisfatti di questa prima edizione e ci auguriamo che in futuro possa riconfermarsi un appuntamento di riferimento per l’Industria della Confezione» conclude la Manager.