Mediacom Digital Evolution

Uno showroom interattivo per le profumerie Beghin di Padova

mediacomIncuriosire il cliente e avvicinarlo al mondo dei profumi di nicchia: Mediacom Digital Evolution ha interpretato questa esigenza per le storiche Profumerie Beghin di Padova. “Les parfums d’élite” è il nome del software completamente personalizzato che, attraverso un grande monitor HD touchscreen posto nel banco vendita, offre ai negozianti un nuovo supporto per la presentazione dei prodotti di alta profumeria.

Gli intenditori conoscono la differenza che, anche nel mercato della cosmetica, intercorre fra il cosiddetto masstige, comprendente i marchi più commerciali, e la profumeria artistica o di nicchia. Una differenza data non tanto, o solamente, dall’esclusività dei prodotti, ma piuttosto dalla complessa qualità dei prodotti stessi. Grazie a “Les parfums d’élite” il personale delle Profumerie Beghin può oggi illustrare ai propri clienti queste straordinarie linee di profumi in maniera originale, evidenziandone la storia, le peculiarità e fornendo nel dettaglio la descrizione di tutte le essenze; il tutto ovviamente completato da un’estetica grafica accattivante. Mediacom Digital Evolution ha dunque creato uno showroom interattivo virtuale, intuitivo e dal database costantemente aggiornabile, che sfrutta l’ormai consolidata confidenza del pubblico con i dispositivi touchscreen per stimolarne la curiosità e offrire un’esperienza di shopping davvero unica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*