Fulgar, produttore di nylon e filati pregiati speciali, nonché distributore in esclusiva per l’Europa e la Turchia della celebre fibra LYCRA® marchio di INVISTA, ha scelto di darsi una nuova immagine e di puntare sulla comunicazione per raccontare tutto il valore della sua proposta.
“Il futuro è Fulgar” è il concept che sintetizza la filosofia dell’azienda e l’impegno costante per la ricerca e lo sviluppo di prodotti all’avanguardia, perfetto mix di tradizione e innovazione.
Il visual: una donna vestita di fili elastici, riporta in primo piano il FILO, vero core business di Fulgar ma non solo, elemento originario da cui tutto il mondo tessile prende vita. Un filo Made in Italy fatto di ricerca, innovazione, qualità e sostenibilità: parole chiave che posizionano Fulgar all’origine di tanti grandi successi del Tessile Moda italiano in tutto il mondo.
Per realizzare gli scatti della campagna Fulgar, Ad Mirabilia, Agenzia di Comunicazione e PR, ha scelto Giovanni Gastel, uno dei fotografi italiani più apprezzati e conosciuti a livello mondiale. La maestria di Giovanni Gastel ha consentito di tradurre visivamente l’essenza di una realtà unica nel panorama del tessile internazionale.