Durante i periodi più caldi dell’anno, sul posto di lavoro, è necessario poter indossare capi che garantiscano comfort e sicurezza.

Per questo U-Power, specializzata in calzature antiinfortunistiche ma attenta anche agli indumenti da lavoro, presenta una collezione wear con modelli studiati appositamente per migliorare la qualità della vita dei lavoratori in estate.

La collezione Summer di U-Power

Pantalone Summer
U-Power
Pantalone Summer di U-Power

Perno del look estivo proposto dal brand novarese è il pantalone Summer, bermuda Cargo in tela di cotone elasticizzato.

 

Leggero ma resistente, vanta un’ottima vestibilità slim-fit, per una resa estetica impeccabile, e una serie di equipaggiamenti che ne moltiplicano la funzionalità:
– le due ampie tasche anteriori;
– la tasca posteriore con velcro;
– i due ampi tasconi laterali coadiuvano chi lo indossa nello svolgimento delle proprie mansioni.

Altri elementi completano il profilo di un prodotto che unisce l’elevata qualità tessile al rispetto degli standard di sicurezza:
– le triple cuciture;
– la chiusura con zip frontale e bottone antigraffio;
– il doppio tessuto di rinforzo sulla parte posteriore;
– il nastro rosso/reflex su passante tubolare e posteriore.

Polo slim-fit Gap

Per combinare eleganza e praticità la scelta perfetta è la polo slim-fit Gap, a manica corta, in piquet di polycotone, con collo e bordo manica a costine elasticizzate, fettuccia para-sudore e nastro reflex/rosso sul colletto.

La tasca porta cellulare sul fianco sinistro è un altro dei piccoli accorgimenti che rendono unici i capi U-Power. Stesse caratteristiche ma in versione più sportiva si ritrovano nella t-shirt Road, in jersey.

 

Calza Wind
Calza Wind di U-Power

Infine, l’azienda consiglia di  abbinare alle scarpe RedLion modello Summer calze specifiche con punta e tallone antiusura, come il modello Wind, traspiranti e dalle proprietà defatiganti grazie alle fasce a compressione graduata con tecnologia PowerFit e alle fasce di sostegno per le caviglie, in grado di allievare le fatiche anche nelle giornate più torride.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here