Techtextil e Texprocess hanno ufficializzato le date per l’edizione del 2022: le due fiere internazionali si svolgeranno in contemporanea a Francoforte, come di consueto, dal 21 al 24 giugno dell’anno prossimo.

Gli organizzatori hanno deciso di optare, nel 2022, per una modalità fieristica ibrida: Techtextil e Texprocess, che occuperanno 4 padiglioni del West Exhibition Centre di Messe Frankfurt, si svolgeranno infatti sia in presenza sia attraverso copertura digitale dell’evento, networking virtuale e interazione online.

Techtextil 2022

Gli espositori internazionali avranno occasione di portare le più recenti proposte e soluzioni innovative nell’ambito dei tessili tecnici e tessuti non tessuti (Techtextil), e della lavorazione di materiali tessili e materiali flessibili (Texprocess).

Le aziende che entro il 31 agosto decideranno di prenotare uno spazio espositivo in una delle due fiere potranno usufruire di uno sconto. Tutto sarà predisposto in modo che le due fiere si svolgano nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza.

Texprocess 2022

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here