Prorogata la data di avvio del Master in “Tecnologie e processi della filiera tessile”

Condividi

masterE’ stata prorogata al 11 Aprile 2014 la data di avvio del Master di primo livello in “Tecnologie e processi della filiera tessile” organizzato dall’Università di Bergamo.

Il Master si rivolge principalmente a giovani laureati in discipline scientifiche diverse dal tessile e soprattutto a coloro che lavorano in aziende del settore e che desiderano ampliare ed approfondire il proprio bagaglio tecnico-gestionale in questo campo.

Ti potrebbero interessare

Le guide dell’ONU di Ginevra vestono la filiera Slow Fiber

Dal 29 ottobre, le guide che accolgono i visitatori al Palazzo delle Nazioni di Ginevra indossano nuove divise improntate a responsabilità, tracciabilità e circolarità. Si tratta del primo capo sviluppato interamente attraverso la filiera Slow Fiber, espressione concreta di un modello produttivo trasparente e sostenibile.

Passaporto Digitale: al via “Reliable” per le aziende venete

Con un investimento di oltre 3,2 milioni di euro e il coinvolgimento di 18 aziende insieme alle Università di Padova e Verona, il progetto “Reliable” entra nella fase operativa per supportare le imprese venete della Moda, della calzatura e dello sport nell’adozione del Passaporto Digitale di Prodotto.