PROKE – SAMAB 2025

Condividi

Il team di Proke ha dichiarato che la partecipazione a SAMAB 2025, nella sua rinnovata edizione, è stata un’opportunità strategica e un successo e che l’evento si è confermato un palcoscenico internazionale chiave per il fashion-tech e le soluzioni avanzate.

«Abbiamo pienamente raggiunto i nostri obiettivi: stabilire contatti con brand, produttori e retailer di abbigliamento su misura, sportivo e formale. La co-esposizione della nostra tuta con le tecnologie di Style 3D | Assyst ha rafforzato la nostra visione di una Moda sempre più digitale e sostenibile. Il nostro stand ha accolto numerosi operatori del settore, interessati alla tecnologia avanzata di Proke».

Il sistema composto dal misuratore indossabile e dalla app Proke consente di prendere in pochi minuti tutte le principali misure del corpo e i dati più importanti per realizzare un capo perfetto.

Il team ha aggiunto che Proke fornisce misure corporee perfette in soli 3 minuti, eliminando errori manuali e riducendo sprechi e resi, il tutto a favore della sostenibilità. Per SAMAB 2027, le aspettative sono elevate.

«Prevediamo un evento che sia motore d’innovazione per l’integrazione digitale e la competitività. Proke mira ad espandere la sua posizione nel mercato globale – quasi metà degli ordini dall’estero – come soluzione imprescindibile per personalizzazione ed efficienza. Continueremo a innovare, con focus su AI e gestione dati, dove la nostra precisione è cruciale. Il nostro impegno è per un futuro della Moda più preciso, sostenibile e accessibile, con capi perfetti per ogni persona».

Ti potrebbero interessare