Pony, lo stiro per ogni tipo di capo

Il mondo del Tessile e delle sue applicazioni nella Moda è in costante e rapida evoluzione. Fibre tecnologiche e innovative sono ampiamente utilizzate nella realizzazione di capi di abbigliamento su scala industriale e sartoriale.

Pony, tra i leader mondiali nella produzione di macchinari da stiro tecnologicamente avanzati, è sempre attenta alle esigenze del mercato della confezione e offre una gamma di macchinari per la finitura o il ricondizionamento di ogni tipo di indumento:
tavoli da stiro, dai semplici tavoli aspiranti ai banchi con tre funzioni (aspirazione/vaporizzazione e soffiaggio), tutti accessoriabili con forme stiramaniche, cuscino o per smacchiare;
manichini per capo spalla, semplici o per stiro tensionato; manichini ibridi per stiro di capospalla e camicie;
stiracamicie, molto apprezzati per la funzionalità, la produttività e l’estrema semplicità di utilizzo;
stirapantaloni, adatti per jeans e pantalone classico. Le versioni con pinze speciali ed efficaci dispositivi anti-stretching per controllo dei tensionamenti del bacino e delle gambe sono particolarmente indicate per i capi elasticizzati;
smacchiatrici professionali, sia a freddo sia a vapore;
generatori di vapore;
presse da stiro con svariate forme di piani.

Con una capillare rete di vendita e assistenza, in Italia e all’estero, Pony garantisce professionalità e competenza per supportare nella scelta del prodotto più idoneo, nonché un impeccabile servizio post-vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here