Kornit presenta la sua piattaforma Apollo direct-to-garment insieme a un sistema di riempimento end-to-end ampliato all’ITMA 2023.
Costruita sulla collaudata tecnologia MAX dell’azienda, Kornit Apollo offre la massima qualità di vendita al dettaglio con:
- un controllo di automazione completo;
- processi di polimerizzazione intelligenti integrati che riducono al minimo il consumo di energia per la produzione DTG;
- un pallet regolabile che si adatta rapidamente alle diverse esigenze applicative.
È la soluzione digitale più completa per la produzione di massa nearshore a breve e media tiratura, con un costo totale di proprietà ottimale e 400 stampe all’ora per operatore.
Scoprite questa tecnologia presso lo stand di Porini
a ITMA: Pad. 7, Stand A303
Tre sistemi innovativi by Kornit
In aggiunta, Kornit presenta tre sistemi innovativi per una realizzazione sostenibile e on-demand:
- Kornit Atlas MAX è il gold standard per la personalizzazione di massa su scala industriale, che consente nuove efficienze e riduce i costi operativi – combinato con la tecnologia XDi che emula schermi, vinile, 3D ed effetti di ricamo senza fili in un unico sistema di produzione automatizzato ed economicamente vantaggioso.
- Kornit Atlas MAX POLY rivoluziona i mercati dell’Abbigliamento sportivo ricreativo e professionale, estendendo queste capacità al poliestere e alle mischie di poliestere.
- Kornit Presto MAX è la soluzione digitale in un unico passaggio per la decorazione diretta su tessuto e la stampa del bianco su tessuti colorati, per trasformare i concetti in brillanti tessuti personalizzati per la Moda, l’Arredamento e altre applicazioni.