Piattaforma direct-to-garment per il Tessile/Moda

Kornit presenta la sua piattaforma Apollo direct-to-garment insieme a un sistema di riempimento end-to-end ampliato all’ITMA 2023.

Costruita sulla collaudata tecnologia MAX dell’azienda, Kornit Apollo offre la massima qualità di vendita al dettaglio con:

  • un controllo di automazione completo;
  • processi di polimerizzazione intelligenti integrati che riducono al minimo il consumo di energia per la produzione DTG;
  • un pallet regolabile che si adatta rapidamente alle diverse esigenze applicative.

È la soluzione digitale più completa per la produzione di massa nearshore a breve e media tiratura, con un costo totale di proprietà ottimale e 400 stampe all’ora per operatore.

Scoprite questa tecnologia presso lo stand di Porini
a ITMA:  Pad. 7, Stand A303

Tre sistemi innovativi by Kornit

In aggiunta, Kornit presenta tre sistemi innovativi per una realizzazione sostenibile e on-demand:

  1. Kornit Atlas MAX ̬ il gold standard per la personalizzazione di massa su scala industriale, che consente nuove efficienze e riduce i costi operativi Рcombinato con la tecnologia XDi che emula schermi, vinile, 3D ed effetti di ricamo senza fili in un unico sistema di produzione automatizzato ed economicamente vantaggioso.
  2. Kornit Atlas MAX POLY rivoluziona i mercati dell’Abbigliamento sportivo ricreativo e professionale, estendendo queste capacità al poliestere e alle mischie di poliestere.
  3. Kornit Presto MAX è la soluzione digitale in un unico passaggio per la decorazione diretta su tessuto e la stampa del bianco su tessuti colorati, per trasformare i concetti in brillanti tessuti personalizzati per la Moda, l’Arredamento e altre applicazioni.

Registrati qui per visitare Kornit Digital a ITMA!