Il nuovo modello SWF/SB-7 SERIES, prodotto dalla Sunstar Machinery Co. Ltd, è disponibile sul mercato europeo a partire dal 2019.

Questa nuova macchina da ricamo multitesta ha un Display Touch Screen: 15.1 pollici, display LCD touch screen con il nuovo sistema di utilizzo semplificato. Grazie a una memoria di 40.000.000 punti è possibile salvare 200.000 punti per ogni disegno, per un totale in memoria di 400 differenti disegni.

Il macchinario da ricamo ha l’opzione del piedino a controllo digitale: in questo modo, si ha la possibilità di calibrare l’altezza del piedino per vari spessori di materiali. Una nuova frontiera del ricamo europeo è garantita dal nuovo box di controllo con nuove schede elettroniche; i nuovi sistemi integrati permettono di gestire il macchinario tessile attraverso un software che gira sul sistema operativo di Windows.

La nuova multitesta SWF/SB-7 SERIES è disponibile in varie configurazioni: 4 – 6 – 8 – 12 teste e molte altre. È possibile raggiungere la velocità massima di 1.200 punti al minuto, incrementando il proprio lavoro grazie a un nuovo sistema di cambio colore che consente di migliorare la rapidità del cambio del 50%, utilizzando il sistema a vite di ricircolo di sfere.

Questa multitesta da ricamo è basata su un solo obiettivo: più potenza, più produttività.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here