Lineapelle
Davide Torchio

Inaugurata il 20 febbraio a Rho Fieramilano Lineapelle, mostra internazionale di pelli, tessuti, accessori, componenti, sintetici e modelli.

Per la fiera sono previsti oltre 20.000 visitatori, più le delegazioni estere (con il supporto di MISE e Agenzia ICE) in arrivo da Regno Unito, Russia, Francia, Cina, Stati Uniti, Giappone e Turchia.

1.255 espositori tra concerie, accessori e componenti, sintetici e tessuti (il 38% dei quali stranieri, provenienti da 45 Paesi).

Technofashion è al Pad. 14, stand ST11.

Lineapelle 2019, le novità di questa edizione

Lineapelle è un vero e proprio laboratorio stilistico: in questa edizione unirà il contenuto moda delle (confermate) Trend Area al nuovo concept di allestimento delle Lounge Area, realizzate per formalizzare il lavoro di ricerca stilistico con momenti espositivi tematici, presentando le referenze cromatiche e concettuali della stagione estiva 2020.

Le aree trend sono un punto focale della manifestazione; quest’anno si è deciso di fare qualcosa di unico per l’area trend principale in corsia “A” del pad. 13. Sarà inoltre possibile acquistare sul posto il Trend Book e il biglietto d’ingresso alle presentazioni tendenze presso il Fashion Bookstore, di fronte all’area. Le altre aree trend si trovano al pad. 9 in corsia “U” e al pad. 22 in corsia “T”.

Lineapelle è un luogo di condivisione creativa e commerciale, caratterizzato da una differenziata ma coordinata ricchezza tematica; occasione ideale per condividere il futuro della Fashion & Luxury Industry.

Insieme a Simac

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con Simac Tanning Tech 2019, la Fiera Internazionale di Macchine e Tecnologie per le Industrie Calzaturiera, Pellettiera e Conciaria che quest’anno si apre all’insegna del “tutto esaurito”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here