Lectra: la nuova brand identity che accompagna nell’era digitale

Nel 2017 Lectra ha lanciato una strategia ambiziosa, che affonda le sue radici nei principi dell’Industria 4.0. Il suo obiettivo: accompagnare i clienti nell’era digitale.

Per trasmettere tutto ciò che l’azienda rappresenta oggi e tenere il passo della sua evoluzione, Lectra ha completamente riprogettato la sua brand identity, basandosi sui valori chiave che la contraddistinguono: Caring, Insightful, Commited, Visionary.

Lectra ha anche realizzato un nuovo logo e una nuova, chiara e moderna visual identity, a conferma della rinnovata direzione che ha intrapreso allo scopo di essere sempre più customer-centric. É con orgoglio che oggi lo presenta ai lettori di Technofashion!

Lectra
Lectra

Informazioni su Lectra
Lectra produce di soluzioni tecnologiche integrate (software, attrezzature di taglio automatico e relativi servizi) pensate appositamente per le aziende che realizzano i propri prodotti utilizzando tessuti, pelli, tessuti industriali e materiali compositi. L’azienda opera nei principali mercati mondiali: fashion e abbigliamento, arredamento e automotive, oltre ad essere presente in numerosi altri settori. Le soluzioni Lectra, specifiche per ogni mercato, permettono ai clienti di automatizzare e ottimizzare la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione dei prodotti. Con più di 1.600 dipendenti, Lectra ha creato relazioni privilegiate con clienti prestigiosi in oltre 100 nazioni, contribuendo alla loro eccellenza operativa. Nel 2016 ha registrato 260 milioni di euro di fatturato ed è quotata alla borsa valori Euronext.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lectra.com