Da 60 anni Fadis rifornisce l’industria tessile mondiale con macchinari all’avanguardia: roccatrici, focacciatrici, binatrici, dipanatrici, aspatrici, rocchettatrici e interlacciatrici per la lavorazione di tutti i tipi di filato come cotone, lana, seta, fibre artificiali, fibre sintetiche, fibre miste, filati interlacciati, filati fantasia.

Fadis, dettagli della Linea Sincro

L’innovativa filosofia costruttiva della linea Sincro, denominata “piattaforma aperta”, trova massima espressione nella Sincro Multipla e nelle sue varie funzioni: una macchina multifunzioni in grado di rispondere a 7 differenti processi produttivi, garantendo elevate prestazioni con velocità fino a 1.750 m/min.

Grazie al suo principio costruttivo è possibile allestire insieme al cliente una macchina che risponda alle sue esigenze tecnico/produttive, con la possibilità di modificarla a seconda delle nuove necessità di mercato.

Le due versioni della Linea Sincro Multipla

La versione “Regina” della linea Multipla prevede l’applicazione di un deroulatore motorizzato elettronico necessario per deroulare un filato elastomerico e interlacciarlo ad aria con un filo testurizzato.
La linea Sincro Multipla si è ampliata con l’introduzione della versione Dual Core, progettata per l’evoluzione dell’interlacciatura per l’uso in trama su telai o per la filatura ad anello per combinazioni di filato core o dual core o triCore. Questa flessibilità permette al cliente di identificare in un solo modello base tutte le lavorazioni necessarie, con indiscutibili vantaggi a livello sia di istruzione del personale sia di manutenzione e organizzazione della produzione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here