Il matchmaking è uno degli appuntamenti chiave organizzati dalla piattaforma online Textile Connect,che mette in contatto aziende/designer in cerca di partner industriali e commerciali con produttori e fornitori di beni e servizi nell’ambito del settore tessile e calzaturiero.

Il matchmaking

Organizzato dalla Camera di Commercio di Kaunas (Lituania) e da Almi, ente governativo svedese, in collaborazione con la rete EEN, l’evento di matchmaking di Textile Connect – chiamato anche Brokerage event – si terrà dal 4 al 6 maggio 2022 in modalità virtuale. Si tratta di una grande opportunità per trovare nuovi partner, sviluppare la propria rete aziendale, condividere idee ed esperienze con altri operatori del settore a livello internazionale, aggiornarsi sulle tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche.

Le scorse edizioni

Durante la sua prima messa in scena, il matchmaking ha visto la partecipazione di circa 650 aziende da 33 Paesi e sono stati organizzati più di 500 incontri tra acquirenti e fornitori. La seconda edizione è avvenuta a giugno 2021, quando più di 600 aziende da 45 Paesi diversi sono state protagoniste di quattro intense giornate dedicate agli incontri B2B.

Registrazione
La partecipazione è gratuita. Qui il link per la registrazione