Alle griglie di partenza il primo degli appuntamenti IMA Webinars 2021, organizzati dall’azienda IMA SpA al fine di presentare le proprie soluzioni tecnologiche per la sala taglio nel Tessile/Abbigliamento (e non solo).

In ogni webinar è prevista almeno una case history di clienti IMA che già utilizzano la tecnologia dell’azienda; a seguire ci sarà sempre un approfondimento delle linee guida fondamentali per affrontare il giusto investimento in base alle proprie capacità e caratteristiche produttive.

È infatti necessaria una corretta analisi dei bisogni e delle necessità da soddisfare per crescere in modo strategico: in questo IMA può aiutare i clienti nel trovare la risposta più adeguata.
Numerose le soluzioni tecnologiche, tutte in chiave Industry 4.0, grazie all’ormai quarantennale esperienza dell’azienda che copre oggi il mercato mondiale e per la qualità e flessibilità dei suoi prodotti, e per la sua capacità e forza di proporre soluzioni complete in sala taglio.

Primo webinar del 26 marzo

Il tema del primo appuntamento del ciclo IMA Webinars 2021 sarà il Fashion Donna, che rappresenta una grande fetta del mercato italiano ed internazionale.

Lo scopo è duplice:

  1. aiutare i partecipanti a fare delle scelte consapevoli e adeguate alle proprie esigenze;
  2. conoscere i possibili investimenti da fare accompagnati da un partner responsabile e affidabile, tecnologico e digitale.

Dettagli dell’evento:

  • Giorno: venerdì 26 marzo
  • Orario: alle ore 10:00 e alle ore 17:00
  • Ulteriori dettagli verranno comunicati a breve sulla app I AM IMA e sui social e sito web dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here