Città Studi Biella ha presentato la III edizione del Master universitario di I livello in Management and Textile Engineering (MTE), attivata da Città Studi Biella, LIUC- Università Cattaneo e da quest’anno anche dal Politecnico di Torino in collaborazione con i più importanti brand del tessile italiano.
L’obiettivo del master, che si svolgerà presso la sede di Città Studi Biella, sarà formare manager con un profilo completo di conoscenze tecniche e gestionali per l’inserimento in ruoli molto richiesti nel settore del Tessile/Abbigliamento/Moda (TAM). Il master, che avrà inizio a ottobre 2015, si rivolge a laureati e manager già inseriti nel settore tessile con equivalente titolo di studio. Al termine del Master i partecipanti potranno essere inseriti in aziende del settore nelle seguenti aree: Qualità e Servizio nel Tessile e Abbigliamento – Gestione Produzione – Global Supply Chain – Direzione Business Unit.
Il Master, della durata di 500 ore di didattica + 500 ore di stage, si concluderà a luglio 2016, si svolgerà completamente in lingua inglese e rilascia un Dual Degree legalmente riconosciuto in Italia e all’estero.
È possibile iscrivere anche professionisti già inseriti in azienda al fine di accrescere la loro formazione professionale spendibile in azienda (sarà possibile partecipare anche a singoli moduli).
Modalità e termini sono consultabili sul sito: www.mastermte.org.
La domanda di pre-iscrizione può essere compilata esclusivamente accedendo al sito.