Con  #Ilovelinen i negozi di Londra sparsi nella capitale testimonieranno la bellezza del lino.

La fibra vegetale più verde, più innovativa e di tendenza del momento sarà promossa da grandi nomi, quali i magazzini John Lewis in Oxford Street e Peter Jones a Sloane Square, le 84 boutique del marchio di prêt-à-porter Donna e Uomo Jigsaw, le insegne Uniqlo ai punti vendita The White Company, il marchio iconico Vivienne Westwood.

Un’attualità commerciale animata anche da Finery, L.K.Bennett, Max Mara, Oska, Poetry, Sahara, Toast (prêt-à-porter Donna); Canali, Oliver Spencer, Workhouse England (prêt-à-porter Uomo); 120% Lino, Brora, Jaeger (prêt-à-porter casual per Uomo, Donna e Bambino); Oramai London, Orlebar Brown (beach wear) ; Niro Wang (stilista) ; Justine Tabak, Nellie Quats (moda online) ; Ally Capellino, Enrich &Endure, Po-Zu, Sami Couper (accessori Moda e Casa). Con la partecipazione di editori tessili per la casa C&C Milano, De la Cuona, Designers Guild, House of Hackney, Margot Selby, Mark Alexander, Timourous Beasties e i concept store Dragons of Walton Street (mobili per bambini), Skandium (mobili scandinavi) e Velorution (biciclette).

Questa offerta lino così versatile, filo conduttore di un percorso commerciale inedito a Londra ed esteso al Regno Unito, si può ritrovare nel LINEN LOCATOR sul sito www.ilovelinen.uk